Come reperire fondi per le associazioni? Te lo spiegano alla Cesvov

Sabato 15 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, alla sede del Cesvov si terrà il secondo incontro del corso di formazione sul fund raising per le associazioni della Provincia di Varese

Sabato 15 marzo, dalle 9.30 alle 12.30,  alla sede del CESVOV di Varese (in via Brambilla 15) si terrà il secondo incontro del corso di formazione sul fund raising per le associazioni della Provincia di Varese, intitolato “Reperire e gestire contatti per il fund raising”. Il corso, promosso da CAST – Centro per un Appropriato Sviluppo Tecnologico di Laveno Mombello, è offerto gratuitamente alle organizzazioni non profit operanti in campo ambientale nella provincia di Varese per migliorare le competenze in organizzazione e comunicazione per il fundraising. Per tutte le altre, sarà possibile partecipare versando una quota di 20 euro a partecipante. 
Il corso è tenuto da Centrale Etica, una società di consulenza e servizi per il nonprofit e gli enti pubblici che si occupa di progettazione ed implementazione di percorsi di sviluppo sostenibile delle organizzazioni no-profit.
È possibile iscriversi anche a partire da questo secondo modulo, nel corso del quale si parlerà di come reperire e gestire contatti per il fund raising, come costruire un semplice ed economico Data Base interno, da dove partire per raccogliere contatti e di tanto altro ancora.Per partecipare è necessario inviare a fundraising@cast-ong.org la scheda di iscrizione al corso, scaricabile dalla pagina http://www.cast-ong.org/in-italia/progetti/guardare-oltre.

Il corso è organizzato nell’ambito del progetto “Guardare Oltre: dalla contingenza alla sostenibilità organizzativa” promosso dall’associazione Cast – Centro per un Appropriato Sviluppo Tecnologico di Laveno Mombello (VA), in collaborazione con il Cesvov con il contributo di Fondazione Cariplo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.