Giusy Ferreri presenta “L’attesa”, il nuovo album di inediti

Dopo l'esperienza al Festival di Sanremo la cantante presenta il suo ultimo lavoro discografico di inediti con i brani presentati sul palco dell'Ariston

Giusy Ferreri al festival di Sanremo 2014A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo con i brani “L’amore Possiede il Bene” e “Ti Porto a Cena con Me” (testi di Roberto Casalino), il 25 marzo esce “L’ATTESA”, il nuovo album di inediti di GIUSY FERRERI (su cd e negli store digitali).

GUARDA LE FOTO DI GIUSY FERRERI A SANREMO 

Giusy Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per questo album. La maggior parte dei brani che compongono “L’ATTESA” sono scritti dalla stessa Giusy e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.
L’album “L’ATTESA” (Sony Music), prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano, Pat Simonini e con la supervisione di Michele Canova, è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri.
È on line il videoclip di “Ti Porto a Cena con Me”


Girato a Verona tra l’Osteria Ponte Pietra, il Cafè Carducci e l’Osteria la Fontanina
– con la regia di Gaetano Morbioli –

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.