In Tv arriva “Il Musichione”, con Elio e il varesino Vittorio Cosma

Parte stasera, giovedì 6 marzo, il nuovo programma di Elio e le Storie Tese che vede tra i protagonisti anche il produttore varesino

Il Musichione Parte stasera, giovedì 6 marzo, il nuovo programma di Elio e le Storie Tese, che andrà in onda alle 22e55 su RaiDue. Si intitola “Il Musichione” ed è un quiz musicale, in cui ospiti vip si sfidano in giochi e domande legate alla musica. Un programma dove non mancherà l’ironia degli Elii e che vede una presenza varesina. Assieme a Elio, Cesareo, Faso e Rocco Tanica, nella nascita del programma ha messo lo zampino Vittorio Cosma (nella foto il primo in basso a dx), pianista, compositore e produttore discografico di Comerio.

«Ci sono gag, quiz musicali e tanto altro – spiega Cosma -. Sarà un programma alla Elio e le Storie Tese con artisti chiamati a rivisitare pezzi storici. Ci saranno filmati, travestimenti, interviste e tanto altro. Io ed Elio ci conosciamo da trent’anni e molte delle gag che presenteremo sono nate a casa, durante cene tra amici: è stato come dire ad un gruppo di adolescenti di realizzare ciò che avevano in mente da sempre». Della collaborazione tra i due ne avevamo avuto un piccolo assaggio durante il festival di Comerio Microcosmi che si è tenuto lo scorso anno a giugno.
 
Nel programma anche Mangoni, Christian Meyer e Antonello Aguzzi. Appuntamento quindi a questa sera. Come annunciato in conferenza stampa, gli Elii vogliono allontanarsi dal Festival di Sanremo di Fabio Fazio e per farlo punteranno sul tema della “bruttezza”. Foto Lapress

TUTTI GLI ARTICOLI SU VITTORIO COSMA 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.