La Fiat Masera vuole chiudere in bellezza

Sabato 29 (ore 19) gli amaranto sono attesi a Mezzocorona. Obiettivo vincere per chiudere al quinto posto

Ultima trasferta stagionale per la Fiat Masera&Bacelliere Cassano, sì impegnata nei playout della Serie A1 di pallamano maschile ma già al sicuro dopo la vittoria-salvezza ottenuta settimana scorsa al PalaTacca. La formazione di Havlicek giocherà sabato 29 marzo alle 19 sul campo di Mezzocorona, per poi restare a riposo nell’ultimo weekend del torneo.
Non sarà però una trasferta remissiva quella della squadra amaranto: la Fiat Masera vuole infatti accontentare la società che ha chiesto ai giocatori di chiudere al quinto posto assoluto, risultato comunque di prestigio. Mezzocorona però dovrà vincere per evitare di doversi giocare le speranze di salvezza settimana prossima nel match contro i veneti di Oderzo.
Cassano sarà in Trentino al gran completo e in buona forma, pronta a chiudere in quota la stagione sportiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.