Lo sportello turistico cerca personale

L'amministrazione comunale è alla ricerca di una persona che dovrà occuparsi della gestione quotidiana del punto informazioni della Pro loco

L’amministrazione comunale di Santa Maria Maggiore, nell’ottica di un generale miglioramento e potenziamento dei servizi per turisti e villeggianti, è già attiva nella ricerca della persona che dovrà occuparsi della gestione quotidiana dello sportello turistico della Pro loco di Santa Maria Maggiore, che nel periodo estivo si affianca a quello del Comune, attivo tutto l’anno.
L’amministrazione comunale intende selezionare una valida figura di accoglienza turistica, che possa risultare un primo e indispensabile biglietto da visita della destinazione turistica.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; si cerca una persona dinamica, volenterosa, disponibile, abituata alle situazioni lavorative stressanti ed al lavoro di front office, in grado ovviamente di fornire le essenziali informazioni turistiche su Santa Maria Maggiore e sulla Valle Vigezzo. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e – come plus – della lingua tedesca.
L’impegno sarà indicativamente da fine giugno a inizi settembre, tutti i giorni, inclusa la domenica (con impegno orario ridotto). In base alla selezione ed alle singole capacità lavorative, la persona potrebbe essere chiamata a supportare in loco le attività di comunicazione, promozione e marketing territoriale messe in atto dall’amministrazione comunale.

Per inviare la propria candidatura o richiedere maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turismo e Cultura del Comune al numero 0324 95091 oppure via mail a info@comune.santamariamaggiore.vb.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.