Maroni: “Spero che Rognoni dimostri estraneità ai fatti”

Così il governatore della Lombardia dopo la notizia degli arresti in "Infrastrutture Lombarde"

roberto maroni "Ho appreso con stupore la notizia dell’arresto dell’ingegnere Antonio Rognoni. Ho conosciuto
Rognoni lo scorso anno da Presidente della Regione e, in questi mesi, ne ho apprezzato la competenza in materia di infrastrutture.
Mi auguro che sappia dimostrare la sua estraneità ai fatti nell’interesse della Regione Lombardia e delle società nelle quali ancora ricopriva importanti responsabilità".
E’ quanto dichiara il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni in merito all’arresto di Antonio Rognoni ex direttore generale di Infrastrutture Lombarde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.