Per la giornata della dona Fiba Cisl aderisce al mese della prevenzione

É stato destinato alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sezione di Varese e di Como un contributo straordinario per l'iniziativa che si terrà dal 1° al 30 aprile: visite ed ecografie di controllo scontate

L’8 marzo è una giornata che esalta il ruolo della donna, ma le vere motivazioni della festa debbono essere tenute presenti per i 364 giorni restanti dell’anno.
Le donne, rappresentano una componente insostituibile all’interno della nostra società, nel mondo del lavoro e nella cura della famiglia, meritano senza dubbio più di una giornata a loro dedicata.
Come segno tangibile dell’importanza che la Fiba Cisl attribuisce alla figura della donna, è stato destinato  alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sezione di Varese e di Como, un contributo straordinario al fine di realizzare il “Mese della prevenzione” ( che si terrà dal 1° al 30 aprile 2014).

Tutte le donne iscritte alla FIBA/CISL potranno prenotare, con almeno 10 giorni di preavviso, la visita di prevenzione senologica al costo di € 10 (contributo simbolico a sostegno dell’associazione) presso il Centro Prevenzione Oncologica “Angelo Girola” di Busto Arsizio, Via Venegoni 15, telefonando al n. 0331/623002 tutti i giorni dalle 9,00 alle 12,00 e alla Sezione Territoriale di Como–Via XX Settembre 1, telefonando al n. 031-217675 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00. Nel caso si volesse, si potrà anche richiedere un’ecografia al seno sempre con un contributo simbolico di € 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.