Un finale gustoso per la serata 141Tour a Villa Porro Pirelli

Venerdì 28 marzo a Induno Olona la penultima serata di "Diamoci un futuro: la Valceresio dal 141Tour a Expo2015. Dal locale al globale per rilanciare la nostra terra": tanti ospiti, una villa d'epoca e una degustrazione di formaggi per chiudere in bellezza

Una location bellissima, tanti temi e relatori interessanti, un gustoso finale.
Gli ingredienti per una serata interessante e piacevole ci sono tutti. Venerdì 28 marzo, la penultima tappa del ciclo di incontri "Diamoci un futuro" sarà ospitata da Villa Porro Pirelli, la splendida dimora d’epoca che il Comune di Induno Olona ha messo a disposizione di Varesenews. Insieme a noi quindici rappresentanti del complesso e interessante mosaico di comunità che compongono la Valceresio: sul sito dedicato al 141Tour potrete scoprire chi sono e le esperienze che rappresentano.

La serata – che interesserà l’area che comprende i comuni di Induno Olona, Arcisate, Porto Ceresio, Clivio, Cantello, Viggiù, Besano, Bisuschio, Cuasso al Monte, Marzio, Lavena Ponte Tresa e Brusimpiano – si concluderà, come abbiamo già anticipato, in modo gustoso: gli amici della Cooperativa "Il casale d’Arcisà" offriranno a  tutti i presenti una degustazione della famosa Formaggella del Luinese e di altre specialità prodotte dal caseificio. Varesenews ci mette le bollicine!

IL SITO DEL 141 TOUR

GUARDA LA DIRETTA DALLA VALCERESIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.