Una cena per Emergency, appuntamento a Terra Libera

L'iniziativa è per venerdì 21 marzo all' Agriturismo Terra Libera di Azzio. Aperte le prenotazioni

“100 cene, 20 anni e un progetto": anche il gruppo Emergency di Varese aderisce all’iniziativa per festeggiare i 20 anni dell’associazione e da appuntamento per tutti a venerdì 21 marzo all’ Agriturismo Terra Libera di Azzio (Via Campi Lunghi – VA), dove si terrà una cena di autofinanziamento. 
Emergency è un’ associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e sostenitori.
In questi 20 anni l’ associazione ha curato oltre 6 milioni di persone. 
Menù della serata: assaggio di formaggi locali, bruschette con pomodori gratinati, risotto primavera, bocconcini di soia alla pizzaiola con patate al forno, strudel di mele alla cannella, acqua, caffè/tisana e 1/4 vino a testa. (20€ di cui 5 ad Emergency). Una bella occasione per mangiare bene, stare insieme e sostenere Emergency.
Prenotazioni chiamando il numero 346/2893392 (Annalisa)
Per informazioni: emergencydivarese@gmail.com; Terralibera11@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.