Una settimana di incontri nei rioni per il Pgt

Iniziativa dell'amministrazione comunale, a cominciare da lunedì 10 marzo dal rione Pineta. Si prosegue Ospedale, Centro, Abbiate, Bozett, Ceppine

L’Amministrazione Comunale ha deciso di incontrare i cittadini tradatesi nei loro quartieri per condividere le scelte e le politiche del Piano di Governo del Territorio in via di approvazione. Gli incontri cominceranno lunedì prossimo, 10 marzo dalla Consulta Pineta nella casetta del rione, e proseguiranno secondo questo calendario, tutti alle 20.45:

mercoledì 12 Consulta Tradate – Ospedale nella casetta del rione Allodola
giovedì 13 Consulta Tradate Centro in Villa Truffini
lunedì 17 Consulta Abbiate in Villa Centenari
martedì 18 Consulta Tradate Ovest nella casetta del rione Bozett
mercoledì 19 Consulta Ceppine presso l’oratorio.

«Questi incontri saranno anche importantissimi per ascoltare quello che i cittadini hanno da dire in merito allo sviluppo della nostra Città nei prossimi anni e per permettere a tutti di partecipare ai cambiamenti in atto – spiega l’assessore all’Urbanistica Alice Bernardoni -. Abbiamo già cominciato questo percorso di partecipazione nelle scorse settimane con i ragazzi del Consiglio Comunale dei ragazzi, che alla fine del mese di aprile ci racconteranno qual è la loro visione di Tradate attraverso una mostra fotografica in cui specificheranno con dei "mi piace" e "non mi piace" cosa per loro è da preservare e cosa invece da cambiare. Speriamo che i cittadini accorrano numerosi a tutti gli incontri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.