Aviometal, è il “giorno del giudizio”

Sabato 12 al PalaTacca le rossoblu ospitano Sassari nel ritorno dello spareggio salvezza. Cassano Magnago deve difendere 5 reti di vantaggio

Per le ragazze dell’Aviometal Cassano Magnago è arrivato il giorno cruciale. Sabato 12 aprile alle 16,30 le rossoblu scenderanno in campo al PalaTacca per il match senza ritorno che può valere la permanenza in Serie A. Cassano arriva all’appuntamento contro Sassari forte del successo ottenuto nella partita di andata in terra sarda, dove l’Aviometal ha centrato una preziosa vittoria con cinque reti di scarto, 22-27. Un margine importante ma che non mette del tutto al sicuro la squadra varesotta che dovrà di nuovo sfoderare lo spirito mostrato nel match di andata per contrastare l’esperienza della formazione ospite. Il fattore campo non è da sottovalutare, vista la folta presenza di tifosi cassanesi nelle partite precedenti che, anche stavolta, sosterranno a gran voce la squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.