Bella serata a Luino con la proiezione de “Il pretore”

La città ha dedicato l'evento a Flavio Favini e a Gabriele Carpanelli, i due velisti dell'A.V.A.V. che, a causa di gravi incidenti, si trovano ricoverati presso l'Ospedale di Circolo di Varese

Luino ha dedicato la serata della proiezione del film "Il pretore" a Flavio Favini e a Gabriele Carpanelli, i due velisti dell’A.V.A.V. che, a causa di gravi incidenti, si trovano ricoverati presso l’Ospedale di Circolo di Varese.
«E’ stato un momento commovente – commenta il sindaco Pellicini – che ha coinvolto tutta la platea. Nel complesso è stata una magnifica serata, iniziata con la presentazione del regista Giulio Base e di tutti gli attori del film da parte di Sarah Maestri, la bravissima e tenace attrice luinese, grazie alla quale il film è stato realizzato. Per Luino un’altra grande giornata dopo quella della notizia del Finanziamento della Fondazione Cariplo per il restauro di Palazzo Verbania quale sede degli archivi di Vittorio Sereni e di Piero Chiara».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.