Lavori per la rotonda, chiuso il Sempione all’incrocio con via Genova

Chiusura notturna dalle 21 di martedì 22 aprile alle 6 del 23 per favorire i lavori di creazione della rotonda sperimentale

Martedì 22 aprile, a partire dalle ore 21 circa, il tratto della strada statale del Sempione in prossimità dell’intersezione con via Genova sarà chiuso per permettere l’esecuzione dei lavori stradali connessi alla realizzazione del sistema rotatorio. Come si ricorderà, si tratta di un’opera che verrà eseguita in via sperimentale, per verificarne l’efficacia e la funzionalità in una zona particolarmente trafficata. Il tratto stradale sarà intercluso al traffico in entrambe le direzioni: saranno indicati itinerari alternativi.  Per emergenze sarà comunque garantita l’accessibilità.
L’intersezione sarà riaperta entro le ore 6 del 23 aprile.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio strade: tel 0331/390248
E mail: strade@comune.bustoarsizio.va.it oppure al 800901050 (Polizia Locale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.