Maroni: “Aeroporti milanesi sono una grande opportunità che non va penalizzata”

"Mi auguro che il Governo non voglia penalizzare nessuno dei due aeroporti milanesi per favorire una compagnia straniera" ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia

«Gli aeroporti milanesi sono una grande opportunità, sono un polo di sviluppo strategico e mi auguro che il Governo non voglia penalizzare nessuno dei due aeroporti milanesi per favorire una compagnia straniera». Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni incontrando i giornalisti al suo arrivo al convegno ‘2Wheels Worldwide forum 2014’. «Spero – ha detto Maroni – che la telenovela tra Alitalia e Etihad si concluda presto perché anche in base a questo noi dovremo decidere come Regione se intervenire o no nel capitale di Sea. La trattativa con il Comune di Milano è in corso, ma se Malpensa venisse penalizzata non sono più interessato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.