Non sapeva di essere incinta: parto in bagno, il feto muore

Indagano i carabinieri coordianti dalla Procura: si trattarebbe di una disgrazia. La donna, una ventunenne, si è sentita male nella notte tra giovedì e venerdì. Ai sanitari ha detto di non sapere della gravidanza

Partorisce in bagno, ma il bambino che aveva in grembo muore. È successo a Busto Arsizio, nel rione di Beata Giuliana, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 aprile: una ragazza di 21 anni di nazionalità albanese si è sentita male ed ha partorito in bagno. Inutile il trasporto d’urgenza in ospedale, dove il feto è arrivato già morto. La donna ha detto ai sanitari che sono arrivati nell’abitazione dove abita col marito di non sapere di essere incinta. Nella giornata di lunedì 28 aprile verrà effettuata l’autopsia sul corpicino che pesa un chilo e trecento grammi. E stato aperto un fascicolo dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio e le indagini, coordinate dal pubblico ministero Francesca Parola, sono in corso, portate avanti dai carabinieri di Busto Arsizio: non ci sarebbero aspetti o rilievi che facciano pensare ad altro se non ad una tragedia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.