“Nulla di irregolare nel bando per l’assunzione del direttore del Teatro”

Il sindaco Porro scrive ai membri del consiglio di amministrazione del teatro che avevano presentato le dimissioni, allegando il parere dei legali sul bando

Nessun vizio di legittimità nel bando per l’assunzione di un direttore organizzativo del Teatro Giuditta Pasta. A comunicarlo è il parere legale chiedo dall’amministrazione comunale dopo le polemiche sollevate dall’associazione Partecipazione Democratica dopo la pubblicazione del documento. Polemiche che hanno anche provocato le dimissioni di tutti i membri del consiglio di amministrazione del teatro di Saronno e che il sindaco Luciano Porro ha tenuto congelate fino a oggi. 
«Io non ha mai accettato le dimissioni – spiega Porro -. Adesso ho scritto una lettera ai membri del consiglio di amministrazione allegando anche il parere legale e chiedendo loro se hanno ancora un senso queste dimissioni. Il mio ruolo è anche questo, cercare le corrette mediazioni per sciogliere una situazione che solo all’apparenza sembra complicata. Quel bando non ha nulla di irregolare e serve solo a dare più stabilità ancora al teatro di Saronno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.