Tares 2013, restituiti oltre 83 mila euro

Il Comune aveva messo a disposizione 130 mila euro da restituire ai cittadini che ne avrebbero fatto richiesta per attutire gli aumenti spropositati della tassa per lo smaltimento dei rifiuti

Ottantatremilaseicentoventuno euro. A tanto ammonta la cifra che l’Amministrazione Comunale di Castellanza ha restituito sotto forma di contributi a copertura di una quota della TARES 2013 a coloro che hanno subito un aumento tariffario rispetto alla Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2012.

Di questi 83.621 euro, 3.920 sono andati alle utenze domestiche (nuclei familiari con cinque o più componenti), mentre 79.701 euro sono andati alle utenze non domestiche (imprese e commercianti). I contributi sono stati erogati a seguito delle richieste pervenute in Comune entro la data dello scorso 18 febbraio.

Si ricorda che per le utenze domestiche, nuclei familiari con cinque o più componenti, l’Amministrazione Comunale aveva messo a disposizione la somma di 20.000 euro; mentre per le utenze non domestiche, imprese e commercianti, la somma a disposizione era pari a 130.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.