Un lungo weekend di primavera

Tempo variabile ma in gran parte soleggiato. Da domenica tornerà il brutto tempo con nuvole e pioggia

Primavera imprevedibile: anche per il prossimo weekend permane molta variabilità. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino 
venerdì 25 aprile il tempo sarà in parte soleggiato, con annuvolamenti in particolare su Lombardia Occidentale e Alpi, dove è possibile qualche rovescio serale. Altrove cielo asciutto, ma con temperature in lieve calo: massime tra i 20/23˚C e minime tra 10/12˚C.
 Sole e nuvole anche per sabato 26, con possibili temporali serali tra Garda, Valtellina e Orobie. Le massime tra 19/22˚C e le minime tra 8/11˚C. Il brutto tempo tornerà a partire da domenica 27 con cielo nuvoloso e piogge e temperature nuovamente in calo, con massime tra 12 e 15 gradi. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.