Varese, grandi e piccoli uniti nel ricordo di Martino

La squadra di Sottili si è unita a quella dei Piccoli Amici per un ricordo del giovane biancorosso morto cinque mesi fa

Questo pomeriggio, giovedì 10 aprile, la prima squadra del Varese si è unita con la squadra dei Piccoli Amici nel ricordo di Martino Colombo, il piccolo calciatore morto cinque mesi fa con il papà e il fratello. Sotto l’attenta regia di Marco Caccianiga i ragazzi di mister Stefano Sottili si sono uniti sul sintetico antistante lo stadio dividendosi in tre partitelle dove non sono mancati i sorrisi e i calciatori della Serie B si sono dovuti difendere dagli agguerriti piccoli biancorossi. Al pomeriggio si è unita anche Valentina Bergamaschi, fresca terza arrivata nel campionato Mondiale Under 17 con la Nazionale Italiana alla manifestazione svoltasi in Costa Rica

Galleria fotografica

Varese, grandi e piccoli uniti nel ricordo di Martino 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese, grandi e piccoli uniti nel ricordo di Martino 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.