Gli allievi paracadutisti in gara nel tiro a segno

Il Poligono cittadino ha ospitato una competizione di tiro alla pistola tra gli iscritti al primo corso 2014 dei Paracadutisti Varese

Si è tenuta nei giorni scorsi al poligono del "Tiro a Segno" di Varese una gara di tiro con la pistola calibro 22 dedicata agli allievi del 1° corso di paracadutismo 2014, organizzato in occasione del 60° anniversario della fondazione della sezione di Paracadutismo di Varese.
Presenti all’ evento gli istruttori Tiziano Nanni e Giuseppe Gallo, che ha poi consegnato al presidente del Tiro a segno Mauro Terzi una targa ricordo a ringraziamento dell’ ospitalità.
Giovedi prossimo gli allievi sosterranno l’ esame teorico per l’ ammissione al lancio con paracadute Tondo FV presso la palestra delle scuole di Avigno.

GUARDA ANCHELa fotogallery della manifestazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.