Incontro su Omofobia e famiglie

Alla serata interverranno lo scrittore Gianfranco Amato e il portavoce dell'associazione "Sentinelle in piedi" Claudio di Giovanni

"Emergenza Omofobia o emergenza famiglia?" è questo il titolo dell’incontro organizzato delle Sentinelle in Piedi per Varese, nella sala convegni dell’associazione commercianti di Via Valle Venosta 4, lunedì 3 giugno 2014, alle ore 21.

Riceviamo e pubblichiamo il programma dell’evento:
Interverranno il Dott. Claudio Di Giovanni, portavoce delle Sentinelle in Piedi di Varese, che introdurrà l’argomento sotto il profilo antropologico e l’avvocato Gianfranco Amato, scrittore, editorialista e Presidente dell’associazione Giuristi per la Vita.
Amato svilupperà il suo intervento
• sulle domande che danno il titolo all’incontro
• sui tentativi in atto di promuovere la diffusione dell’ideologia di genere nella scuola e nella società
dando documentazione di diverse iniziative che vanno in questa direzione
• sulle conseguenze che alcune di queste, come il DDL Scalfarotto, approvato alla Camera ed
attualmente in discussione al Senato, avrebbero sulla libertà di espressione.
Aderiscono all’iniziativa: Il Centro Culturale Massimiliano Kolbe, SCIENZA&VITA VARESE, Alleanza Cattolica, Movimento e Centro di Aiuto alla Vita di Varese, Associazione Laicale Don Luigi Antonetti, Alberi e Frutti: il Cammino della Famiglia, Sindacato delle Famiglie Onlus.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.