Matrimonio bagnato, matrimonio fortunato per Riccardo Montolivo

Il capitano del Milan si è sposato nel pomeriggio di giovedì 22 nella chiesa di Taino, con ricevimento alla Rocca di Angera. La pioggia battente non ha fermato gli invitati, mentre i curiosi sono stati tenuti lontano

NOzze MOntolivoNozze sotto la pioggia per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin.
Il calciatore e la modella si sono sposati nel pomeriggio di oggi, 22 maggio 2014, nella chiesa parrocchiale di Taino.

Galleria fotografica

Matrimonio Montolivo in Rocca: le foto “rubate” 4 di 10

In tanti, tra cui molti bambini, fotografi e curiosi, hanno affollato l’area adiacente alla chiesa ma avvicinarsi a sposi e invitati è stato impossibile perché il sagrato era blindatissimo. Gli ospiti sono arrivati in auto e con dei van, tutti rigorosamente con vetri oscurati. Ritardo di rito per la sposa che è arrivata in abito bianco, firmato Roberto Cavalli.

Guarda anche: Matrimonio Montolivo in Rocca: le foto "rubate"

Secondo le prime indiscrezioni hanno partecipato diversi giocatori, tra cui Daniele Bonera, Mattia De Sciglio, Giampaolo Pazzini, Mauro Tassotti e Massimo Ambrosini. Tra gli invitati anche Simona Ventura. La chiesa è stata decorata per l’occasione con degli eleganti cuori di rose bianche, un arco di fiori è stato posizionato anche a cornice del portone di ingresso e alla fine della cerimonia gli sposi sono usciti dalla chiesa tra gli applausi e sotto una pioggia di petali di fiore.

Gli invitati, a bordo delle loro auto di grossa cilindrata, si sono poi diretti alla Rocca di Angera dove si è svolto il ricevimento.  Il castello è stato accuratamente illuminato per l’occasione. La strada di accesso è stata chiusa per garantire la privacy degli sposi e dei loro ospiti. L’organizzazione della cerimonia è stata affidata ad Andrea Mereghetti di DreamsTeam, mentre la lista nozza è stata dirottata in beneficienza, ad un ente ben noto ai varesini : il Comitato Maria Letizia Verga contro le leucemie infantili, una straordinaria onlus che sta lavorando per sostenere i lavori dell’ospedale San Gerardo di Monza pasrtendo dalla tragedia che ha colpito due coniugi di Lissago, Marilisa e Giovanni, che hanno perso per quella terriile malattia la piccola "Leti" a solo 4 anni. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimonio Montolivo in Rocca: le foto “rubate” 4 di 10

Galleria fotografica

Nozze di Montolivo e De Pin, i preparativi alla Rocca 4 di 7

Galleria fotografica

Nozze Montolivo: gli invitati 4 di 8

Galleria fotografica

Le nozze di Montolivo viste dalla gente 4 di 9

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.