Porte aperte al Rifugio Animali Felici Onlus

Domenica 22 giugno, il rifugio a Brissago Valtravaglia, organizzerà una giornata di incontro per dare la possibilità a tutti di conoscere il rifugio dove vivono tanti animali

Porte aperte al Rifugio degli Animali Felici Onlus. Domenica 22 giugno, il rifugio a Brissago Valtravaglia, organizzerà una giornata di incontro per dare la possibilità a tutti di conoscere il rifugio dove vivono i tanti animali curati dal signor Galli
La giornata avrà inizio alle 11. Alle 12 aperto lo stand gastronomico per pranzo con panini, piadine, specialità alla griglia e birra a caduta, tutto rigorosamente vegetariano. Si potrà poi partecipare alle visita guidata del rifugio e ascoltare le storie degli oltre 300 animali salvati, coccolarli e stare insieme a loro. Gatti, cani, cavalli, asini, maiali, galline, volpi, anatre e molti altri altri. 
Per info: www.rifugioanimalifelici.com – rifugioanimalifelici@live.it

Team Rifugio Animali Felici
Via Pra’ Formentone, 10/a
21030 Brissago Valtravaglia (VA)

 

Leggi anche: L’arca di Noè sta di casa a Brissago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.