Trenicorsa e Massimo Priviero in scena al Duse per “Luoghi Dentro”

Il nuovo progetto del gruppo luinese approda al teatro varesino con un ospite d'eccezione. Appuntamento per venerdì 23 maggio, alle 21

Dopo la replica a Mandello del Lario che ha avuto ospite il grande Davide van de Sfroos, venerdì 23 maggio approda al Teatro Duse di Besozzo, alle 21, il nuovo spettacolo dei Trenincorsa, “Luoghi dentro”, tappa del tour teatrale che sta riscuotendo successo nei teatri di nord Italia e Svizzera.

Il progetto, è nato dall’incontro tra Matteo Carassini, voce e paroliere della band luinese e Nadir Fieni, scrittore ticinese, autore del libro di racconti Petali nel Vento che hanno scoperto una sorta di “affinità elettive”. Lo spettacolo che ne è scaturito, grazie al sostegno entusiasta del gruppo ifattidimargine, vede la partecipazione dell’attrice Silvia Sartorio come voce narrante e regista, con scenografie della pittrice Chiara Gaffuri. A Besozzo ospite d’eccezione sarà il cantautore rock-poeta Massimo Priviero.
I racconti di Fieni e le canzoni dei Trenincorsa, appositamente riarrangiate, tracciano un percorso alla ricerca di sè, che parte dai luoghi interiori, dagli affetti familiari, dalle sofferenze e dalla voglia di volare lontano, trasportando lo spettatore in un viaggio di suoni, parole ed immagini ricco di emozioni. Edizioni Progetto Stampa di Chiasso, tra i sostenitori del progetto, ha pubblicato il volume “Luoghi dentro” con inediti di Nadir Fieni, testi dei brani e un Dvd girato in coproduzione con la RSI, nella tappa presso lo Studio Due di Lugano.
Ingresso € 15. Prevendita presso Musical Box, via XXV aprile Besozzo www.trenincorsa.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.