Un video per i cinque anni di amministrazione Guzzetti

Così il primo cittadino uscente, ricandidato per la lista Uboldo al centro alle elezioni comunali del 25 maggio, sceglie di salutare i cittadini: un video con le foto dei momenti salienti della sua amministrazione

Un video per i cinque anni di amministrazione Guzzetti. Così il primo cittadino uscente, ricandidato per la lista Uboldo al centro alle elezioni comunali del 25 maggio, sceglie di salutare i cittadini: un video con le foto dei momenti salienti della sua amministrazione. «Vi chiedo solo 4 minuti di attenzione – spiega Guzzetti -. Abbiamo voluto trovare un modo originale per rivivere e dirvi grazie per questi cinque anni meravigliosi che abbiamo passato insieme. comunque vadano le cose è stato bellissimo poter servire questa comunità e questo popolo e se potessi esprimere un solo desiderio vorrei che il prossimo sindaco, chiunque esso sia, voglia bene a Uboldo come lo abbiamo voluto noi. sono convinto che l’impegno che ci eravamo presi al primo consiglio comunale lo abbiamo mantenuto dimostrando che "per una volta, al centro delle istituzioni, ci sono persone che vivono la politica come vivono la famiglia, il desiderio, la vita sociale e la fede." E’ stato proprio e sarà sempre un amore così grande».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.