Dai Pensionati Mazzucchelli un aiuto concreto all’Atap

La presidente dell'Associazione tutela ammalati psichici ringrazia i volontari che hanno donato tutto il ricavato della festa dell'8 giugno

Una bella festa, la sinergia tra associazioni e la generosità dei volontari hanno portato un bel dono all’Atap di Castiglione Olona, l’associazione che si occupa della tutela degli ammalati psichici.

"Desidero ringraziare di cuore, a nome mio personale e per conto di tutti gli associati, i Pensionati Mazzucchelli – dice la presidente di Atap Irene Focaia – per la generosità mostrata nell’aver organizzato la festa di domenica 8 giugno, magnificamente riuscita con la proposta alla popolazione di eventi ed attrattive, oltre che di ottime pietanze. Il ricavato dell’evento, circa 1.400 euro che hanno voluto interamente donarci, è un efficace aiuto rivolto alla nostra associazione affinché continui la propria opera a servizio degli ammalati psichici, dei bisognosi di assistenza ed  attenzione di Castiglione Olona e dei tanti comuni circostanti". (nella foto gli asinelli di Atap)

"L’occasione della festa ha segnato, inoltre, un’altra preziosa tappa di quel cammino di vicinanza ed attenzione che l’associazione presieduta dalla signora Enrica Tacchia ha da sempre intrapreso nei confronti di Atap, evidenziando una fruttuosa solidarietà tra gli anziani associati e gli utenti del Centro “L’Incontro – momenti di festa”. La Presidente e il Consiglio Direttivo dei Pensionati Mazzucchelli, ma anche l’Associazione Dona un sorriso meritano infine un ringraziamento particolare per la sensibilità dimostrata nel voler realizzare sinergie ogni volta se ne presenti l’opportunità, con grande vantaggio per l’intero territorio".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.