Due giorni di festa per conoscere il Brasile
All’oratorio della città un weekend dedicato al paese sudamericano con la testimonianza di don Marco Bissani e la terza marcia solidale.
Il 7 e l’8 giugno Olgiate Olona incontra il Brasile con una serie di incontri e iniziative che partiranno la sera di sabato. Alle 21 presso la sala teatro Don Pino sarà il coro Monterosa ad allietare la serata mentre domenica saranno numerosissime le attività in programma: alle 9 don Marco Bissani celebrerà la messa e a seguire, verso le 10.15, inizierà la 3° marcia solidale per le vie della città. L’arrivo previsto sarà alle 11.30 e a fronte di un contributo di 5 euro si potrà accedere ad un ricco buffet. Per mezzogiorno l’appuntamento è con il pranzo solidale (prenotazioni presso la Cartoleria Moro o al tavolo della Buona Stampa) mentre nel pomeriggio don Marco racconterà l’esperienza della sua missione in Brasile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.