È in coma irreversibile il tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia

Smentita la notizia della morte di Ciro Esposito, ma le sue condizioni sono gravissime

La notizia della morte di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito a colpi di pistola in occasione della finale di Coppa Italia a Roma, allo stadio Olimpico, tra Napoli e Fiorentina nel maggio scorso, è stata smentita dalla famiglia del giovane. 

«E’ ancora vivo, anche se in coma irreversibile – ha detto all’ANSA lo zio del giovane tifoso del Napoli -. A nome di tutta la famiglia dico a tutti basta violenza». Ad aggravare le condizioni del giovane, al punto di far a diffondere la notizia del suo decesso, un’infezione polmonare che si è aggiunta a un quadro clinico già compromesso. Esposito che ha subito l’ultimo di numerosi interventi il 19 giugno scorso, è in dialisi e ha un’attività epatica non pienamente efficiente.

«Ciro è mantenuto in vita dai macchinari, purtroppo è gravissimo e la situazione è disperata. Preghiamo e speriamo tutti in un miracolo». Ha detto sempre all’agenzia di stampa, l’avvocato Angelo Pisani. il giovane tifoso del Napoli era stato ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio a Roma. Per il fatto è indagato Daniele De Santis, l’ultrà romanista che all’altezza di viale Tor di Quinto aggredì alcuni tifosi del Napoli. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.