La responsabilità degli amministratori nelle società di capitali

Sarà il tema affrontato nel convegno che si terrà giovedì 26 giugno nell'auditorium don Besana promosso dalla Bcc e organizzato dall'Associazione avvocati legnanesi

"Rischi e responsabilità degli amministratori nelle società dei capitali e dei componenti degli organi di controllo nelle società di capitali": è il tema dell’incontro di formazione in programma alle 14.45 di giovedì 26 giugno nell’auditorium della sede della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate (via Manzoni, 50 Busto Garolfo).
L’incontro, promosso dalla Bcc, e organizzato dall’Associazione avvocati legnanesi in collaborazione (Alia) con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Consiglio notarile e Ordine dei dottori commercialisti di Milano (ODCEC) e Confindustria Alto Milanese, è il terzo appuntamento a scopo formativo dopo quelli sul trust e il concordato preventivo.

A introdurre l’incontro saranno il presidente della Bcc Roberto Scazzosi, il presidente di Alia Bruno dell’Acqua, Alberto Lazzarini, delegato dell’Alto Milanese per i corsi di formazione e gli eventi di ODCEC e il direttore di Confindustria Alto Milanese Andrea Pontani.
I relatori saranno: Alessandra Dal Moro, giudice VIII sezione Tribunale delle Imprese Milano; Alessandro Sironi, docente in diritto commerciale, Università Luigi Bocconi Milano; Daniele Galati, avvocato penalista e docente Università Cattaneo – Liuc e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.