Quattro campioni del remo a tutta birra

Elia Luini e altri azzurri hanno creato una birra speciale dal nome evocativo: la "Row Lake Pale Ale". E noi l'abbiamo degustata in anteprima

La loro disciplina – il canottaggio nel settore pesi leggeri – li costringe a una dieta ferrea per non andare oltre i limiti consentiti dal regolamento. Ma dopo le gare una birra fresca (fredda mai!) e possibilmente buona se la concedono anche loro e forse proprio parlando di ciò quattro campioni azzurri hanno deciso di creare una birra speciale.
Il nostro Elia Luini
, insieme ai compagni di nazionale Pietro Ruta, Daniele Danesin, Martino Goretti e a un paio di altri amici (tutti del territorio "insubre" hanno così inventato la "Row Lake Pale Ale", prodotta da un birrificio molto quotato come il "Doppio Malto" di Erba e caratterizzata dall’uso di diversi luppoli aromatici americani e tedeschi. 
Per approfondire l’argomento, ecco l’articolo scritto sul nostro blog Malto Gradimento dedicato alla birra in cui c’è anche la descrizione della "Row" degustata in anteprima (CLICCA QUI).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.