Quattro giorni di concerti al Parco del Lura

Da giovedì a domenica quattro serate musicali sotto il nome di Sound&People, organizzato dall'omonima associazione con il Comune e il Parco

Saronno da il benvenuto all’Estate con una serie di concerti al parco Lura (pratone) con la manifestazione Sound Park, festival musicale ad entrata libera organizzato dall’associazione SOUND&PEOPLE in collaborazione col comune di Saronno ed il Parco Lura. L’ idea si ripropone di ravvivare le serate saronnesi utilizzando le potenzialità del parco urbano del Lura situato a Saronno.
I concerti si terranno nelle giornate del 19-20-21-22 Giugno con inizio dalle ore 20. Apriranno l’evento giovedì 19 i "RELOADED"rock band, un gruppo nato negli anni 80 che ha tra i suoi fondatori Luca Mauri e Andrea Castagna www.reloadedhr.it. La serata del 19 Giugno proseguirà con una band di tutto rispetto e di cui si sentirà parlare i "Dirty Bastards" genere Irish folk’n’roll un gruppo composto da 7 elementi per una serata da non perdere. www.dirtybastards.it Venerdì 20 ci sarà Pierodread una nuova promessa del panorama Italiano Reggae, in tour in mezza Europa dopo la sua eccezionale partecipazione al programma talent show "The Voice". www.pierodread.com.
Sabato 21 una serata dedicata agli indimenticabili Beatles, interpretata da un grande della musica Italiana, Ricky Belloni e il "mito NEW TROLLS" Domenica 22 Giugno a conclusione della manifestazione, una Big Band eccezionale di 22 elementi, che realizzeranno un repertorio funky-soul-jazz interverranno durante tutta la serata due simpatici cabarettisti di Colorado "Peppe e Ciccio". Durante la manifestazione sarà possibili stuzzicare panini, taglieri e salamelle il tutto innaffiato da una buona birra o un calice di ottimo vino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.