Riapre col sapore dell’amarcord “Le Grotte di Valganna”

Da una decina di giorni il locale ha rirpeso l’attività dopo anni di chiusura. Tanti “ritorni” da una parte all’altra del bancone

grotte valganna birreriaC’è chi la birra, qui in Valganna, si è sempre fermato a berla, rinfrescato dal verde e rincuorato dai molti ricordi ancora vivi nei muri, e nei luoghi.
E c’è chi invece è tornato a lavorare a "Le Grotte di Valganna”, come il pizzaiolo, che infornava nella “vecchia” gestione e inforna ancora oggi.
Finiti i lavori, sono riaperti i battenti di questo locale storico che da una decina di giorni è tronato ad essere meta indiscussa di chi bazzica da queste parti, e non solo.
“La nostra cucina è operativa da mattina a sera, le spine delle birre hanno ripreso a funzionare, persino il mitico e segretissimo tubo da dove sgorga la birra dalla montagna è stato rispolverato” dicono sorridenti dalla proprietà, soddisfatti del gradimento manifestato dalla clientela (nella foto, l’esterno, dal profilo facebook del locale).
Il prossimo appuntamento che riguarderà il locale è la festa di valganna.info, ne abbiamo già dato notizia ieri: si tratta del compleanno per i 10 anni del sito.
Una festa giocata “in casa”, alle Grotte: non si poteva fare altrimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.