TIR in panne all’uscita A8, traffico in tilt in tutte le direzioni

Si è fermato di punto in bianco in uno dei punti più cruciali per la circolazione della zona, all’altezza dei cantieri di Pedemonatana, senza aree di sosta e su una strada tra le più trafficate

Un grosso TIR con rimorchio bloccato sulla strada provinciale 57 a cento metri dall’uscita autostradale di Gazzada Schianno. Si è fermato di punto in bianco in uno dei punti più cruciali per la circolazione della zona, all’altezza dei cantieri di Pedemonatana, senza aree di sosta e su una strada tra le più trafficate della provincia.

Galleria fotografica

Camion bloccato all'uscita A8 di Gazzada Schianno 4 di 7

Il grosso automezzo è andato in panne intorno alle 7.30 del mattino e da lì non c’è stato verso di muoverlo. Motore in avaria e ruote bloccate. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia provinciale di Varese per dirigere un minimo ili traffico, teniamo conto che il punto in cui si è fermato il TIR è uno snodo fondamentale tra il traffico autostradale e la rete provinciale diretta ai valichi con la Svizzera.
Sul posto anche un grosso mezzo di soccorso che sta agganciando il TIR in panne per trainarlo fino alla prima piazzola disponibile. Nel frattempo il traffico scorre a senso unico alternato e si segnalano lunghe code in tutte le direzioni. LE FOTO DEL RECUPERO

Aggiornato alle ore 10

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion bloccato all'uscita A8 di Gazzada Schianno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.