Alla festa di Emergency per giocare a Burraco

Una delle tante novità dell’edizione di "Music For Bangui" sarà il torneo di burraco, in programma domenica 27 luglio. Ecco tutte le informazioni

E’ una delle novità dell’edizione 2014 di Music For Bangui, il festival organizzato da Emergency per il centro pediatrico della Repubblica Centraficana. Stiamo parlando del torneo di burraco che animerà la mattina di domenica 27 luglio nell’area feste di Fagnano Olona. 
Il torneo si svolgerà giocando con 4 turni da 4 smazzate sotto l’occhio vigile dell’arbitro Massimo Canzi e il contributo di partecipazione (15 euro) andrà interamente a sostenere il progetto di Emergency. 
Per informazioni e per prenotarsi è possibile chiamare il numero 3485634309 o inviare una mail a emergencysaronno@gmail.com. Sono previsti premi per le prime 3 coppie del girone A e le prime 2 del girone B.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.