“Angoli della mia città che amo”

Nei quadri del concorso promosso dalla Pro Coarezza una serie di suggestivi paesaggi qua e là nella provincia

Nel bel salone della ex-scuola elementare di Coarezza, si è tenuta, domenica 13 luglio, la premiazione dei vincitori del Primo Concorso di Pittura, organizzato dalla Pro Coarezza, il cui tema era: “ Angoli della mia città che amo”. Al primo posto si è classificato Vitaliano Forlani di Sesto, con una suggestiva immagine di Oriano sotto la neve; secondo Luigi Missaglia di Somma, che ha presentato un insolito scorcio di Mezzana; terzo Armando Cortese di Cavaria , autore di una serena visione del Monastero di Torba. Vengono segnalati anche l’estroso pittore americano, stabilitosi a Somma, Ben Stroud, e Sergio Mocchetti, apprezzato artista di Arsago. Tutti si sono dichiarati soddisfatti dell’esperienza e pronti a ripeterla il prossimo anno.

Silvana Angela Ferrario

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.