Festa anni ’50 ai Giardini Estensi: arriva il rock’n’roll degli Shakers

L'appuntamento è per sabato 19 luglio, alle 22, nel parco di Villa Mirabello ad ingresso libero. Si consiglia vestito a tema

Il rock’n’roll degli Shakers arriva ai Giardini Estensi di Varese. L’appuntamento è per sabato 19 luglio, alle 22 nel parco di Villa Mirabello. Una grande serata, nel centro cittadino, per un tuffo nelle atmosfere degli anni’50 e ‘60. Lunghe basette, stivaletti, divise scintillanti, brillantina ma soprattuto tanta musica. I partecipanti infatti, sono invitati a vestirsi a tema mentre sarà il gruppo varesino a pensare al resto con musiche di Elvis, Chuck Berry, Rolling Stone, Beatles, Beach Boys e tanto altro. 

Sabato 19 luglio, dalle 22
Gli Shakers Live
@ Gasolinera Summer Park
Aftershow Niko Deejay
Ingresso Libero
Parco di Villa Mirabello
Giardini Estensi – Varese
(Ingresso più pratico da Piazza della Motta)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.