L’Italia Piano Trio in concerto per “Musica in Cripta”

Il sesto ed ultimo concerto (ingresso libero) della sesta stagione concertistica vedrà in scena il trio formato da italiano. Appuntamento per venerdì 18 luglio, alle 21

Venerdì 18 luglio, alle 21, alla Cripta della Chiesa S. Antonio di Padova alla Brunella in Via Crispi a Varese si terrà il sesto ed ultimo concerto (ingresso libero) della Sesta Stagione Concertistica “Musica in Cripta” promossa dall’Associazione Musicale Art of Sounds in collaborazione con il Comune di Varese, con il patrocinio ed il contributo del Consiglio Regionale della Lombardia, con il patrocinio del Comune di Bodio Lomnago, della Provincia di Varese, della Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il contributo del Gruppo Bancario Credito Valtellinese, di UBI Banca Popolare di Bergamo, e con la collaborazione della Parrocchia S. Antonio di Padova alla Brunella. La direzione artistica è del M.° Emilio De Mercato. L’ITALIAN PIANO TRIO formato da tre Italiani – Mattia Berrini (violino), Silvia Buttiglione (violoncello) ed Emilio De Mercato al pianoforte – ma nato dal loro fortunato incontro in Canada nel 2012, concluderà con un affascinante concerto cameristico la stagione di “Musica in Cripta” 2014.
In programma musiche di Franz Schubert Trio “Sonatensatz” D28 in si bemolle maggiore, Robert Schumann Phantasiestücke Op.88 e César Franck Trio op.1 n.1 in fa diesis maggiore. Si conclude MIC 2014 registrando un’altra edizione di successo. Appuntamento al 2015 con la Settima Stagione Concertistica “Musica in Cripta”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.