La Manara cambia gestore: per 12 anni alla Sport Management

La società che conta 35 piscine in tutta Italia ha vinto il bando l’impianto bustocco. “Garantiremo servizi innovativi” è il primo commento del nuovo gestore.

Non più Agesp ma Sport Managment. E’ questo il nuovo gestore che per 12 anni avrà in mano le chiavi dell’impianto natatorio di Busto Arsizio. La piscina entra così in un network che conta 35 strutture in tutta Italia (tra cui anche Solbiate Olona e Luino) con oltre 65.000 tesserati. Ecco le prime informazioni diffuse dalla società stessa in questa nota stampa

La Società del Prof. Sergio Tosi, leader nazionale nel settore, amministrerà l’impianto per i prossimi 12 anni. “Garantiremo servizi innovativi”

Un altro grande impianto va ad aggiungersi alla “famiglia” della Sport Management: le Piscine Manara di Busto Arsizio. L’assegnazione, al momento provvisoria, avrà una durata di 12 anni. Si tratta di un complesso composto da due vasche, una da 50m (con copertura mobile) e una da 25m interna, un’area fitness, un centro benessere, uno shop, due bar, uno interno ed uno esterno, e un’area attrezzata con scivoli e giochi d’acqua.

Il centro, il terzo gestito da Sport Management in provincia di Varese dopo Solbiate Olona e Luino, è uno dei poli natatori più importanti del Nord Italia, teatro di molti eventi sportivi nazionali e punto di riferimento per l’ampio bacino d’utenza della città lombarda.

Soddisfatta la dirigenza della Sport Management: “Si tratta di un impianto prestigioso, che rappresenta una sfida gestionale molto importante. L’obiettivo sarà quello di garantire servizi innovativi all’utenza in grado di soddisfarne i gusti e le esigenze e contemporaneamente valorizzare la vocazione sportiva ed agonistica della struttura.” Esaurito l’iter burocratico, la Società del Prof. Sergio Tosi conta di iniziare a partire già dal mese di settembre: “Aumenta la presenza di Sport Management in provincia di Varese. In questi anni nei centri di Solbiate Olona e Luino sono stati fatti, d’intesa con le amministrazioni comunali, importanti investimenti, come dimostra ad esempio, l’inaugurazione della sala fitness del Centro “Le Betulle” di Luino del giugno scorso”.

Leader nella gestione di Centri Sportivi e Natatori, Sport Management S.p.A. opera dal 1987, e ad oggi può contare 35 impianti, con oltre 65 mila tesserati e un volume complessivo di oltre sei milioni di passaggi annui nei propri centri.

A livello sportivo, la BPM Sport Management parteciperà per la prima volta nella sua storia al Campionato A1 di Pallanuoto. Non solo. Il Team Nuoto Lombardia è attualmente vice Campione d’Italia a Squadre sia in campo maschile sia femminile, e ha in Filippo Magnini e Gabriele Detti i suoi atleti di punta. Infine la squadra di nuoto sincronizzato, che può vantare ragazze di grandi prospettive come le Esordienti A, vincitrici della medaglia d’argento ai Campionati Italiani di inizio mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.