Sanità, Maroni: “Sul futuro dei direttori indagati attendiamo sviluppi”

Così il governatore in merito ai due direttori per i quali è stata presentata la richiesta di arresto

roberto maroni"Oggi abbiamo assunto una deliberazione di Giunta, che prevede che per i due direttori per i quali è stata presentata la richiesta di arresto attendiamo l’esito del tribunale del riesame, che ci sarà tra qualche giorno. Per quanto riguarda il dirigente di Mantova, la Commissione d’inchiesta ha riscontrato degli elementi di responsabilità che gli abbiamo contestato e la procedura prevede che abbia una settimana di tempo per rispondere".
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, incontrando i giornalisti, questo pomeriggio, a margine del Consiglio regionale.
"La settimana prossima – ha concluso Maroni – saremo in grado di dire se e quali provvedimenti assumeremo a seguito della sua risposta alle contestazioni che gli sono state fatte"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.