Si lancia con il parapendio ma resta incastrato tra gli alberi

Dopo il lancio dal Sasso del Ferro di Laveno Mombello è rimasto incastrato tra i rami di un albero. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco e dell'elisoccorso

Brutto incidente per un uomo che si è lanciato con il parapendio nel tardo pomeriggio di oggi. Il pilota, 44 anni,  è rimasto incastrato su un albero, nei boschi di Cittiglio, sul Monte Nudo ed è stato necessario l’intevento del 118 e delle squadre dei Vigili del Fuoco per poterlo mettere in salvo. 

Il ferito si è lanciato dal Sasso del Ferro di Laveno Mombello per poi proseguire la sua rotta verso Cittiglio, dove è poi stato recuperato dai soccorritori.

Secondo le prime informazioni è stato portato con l’elisoccorso all’Ospedale di Cittiglio per accertamenti. Ha riportato un trauma a una spalla ma le sue condizioni non sono gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.