Tir incastrato davanti alla stazione sfonda un Suv

Durante la manovra salendo dal sottopassaggio l'autoarticolato ha urtato il fuoristrada e si è incastrato sulla rotonda. Chiusa la strada per permettere al camion di liberarsi

Mentre fa manovra urta un suv e rimane incastrato. È successo a un grande Tir proprio di fronte alla stazione ferroviaria di piazza Cadorna a Saronno, intorno alle 14 di martedì 1 luglio.
Il grosso camion stava salendo dal ponte di via Primo Maggio quando di fronte alla stazione, facendo manovra diretto al deposito delle FerrovieNord, ha urtato una Land Rover che, ironia della sorte, il proprietario aveva ritirato dal meccanico proprio poche ore prima. Ingenti i danni alla vettura, ma soprattutto al traffico della zona, dove è dovuta intervenire una pattuglia della polizia locale per aiutare il camion e chiudere la strada per qualche ora. Tutto è tornato alla normalità soltanto verso le 16. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.