Domenica di festa allo stadio “Franco Ossola”

Alle 18,45 ci sarà la presentazione della squadra, prima della partita amichevole delle 20 contro la Juve Primavera

Sarà una domenica di festa allo stadio "Franco Ossola", dove il Varese versione 2014-2015 si presenterà ai suoi tifosi e affronterà in amichevole la Juventus Primavera allenata dall’eroe del Mondiale 2006 Fabio Grosso.
La festa inizierà quindi alle 18,45, quando l’inviato di "Striscia La Notizia" Max Laudadio, che a Varese ormai è di casa grazie al Progetto "Varese è On", presenterà uno a uno i giocatori biancorossi che sfileranno davanti al proprio pubblico. 
Finita la presentazione, alle 20 i ragazzi di mister Stefano Bettinelli sfideranno la Juventus Primavera di mister Fabio Grosso per un altro test importante prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.