Frontale nella notte, muore ragazzo di 24 anni

L’auto del giovane ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un altro veicolo: ferite tre persone

incidente stradale Non ce l’ha fatta Francesco Calabrò, 24 anni, il giovane di Cerro Maggiore che questa mattina poco dopo le 4 si è scontrato a bordo della sua auto contro un altro veicolo che viaggiava in senso contrario a San Vittore Olona, comune dell’Alto Milanese (foto di repertorio).
Secondo i carabinieri, erano circa le 4.20 quando la Peugeot 206 guidata dal ventiquattrenne che viaggiava da Rho in direzione Legnano lungo il Sempione, ha effettuato un’invasione della corsia opposta scontrandosi con Ford Focus con a bordo tre giovani.
L’impatto è stato violento: le persone a bordo della Focus – un ragazzo e due ragazze – sono rimasti feriti, mentre per il conducente alla guida dell’altro veicolo le condizioni sono subito apparse gravissime per i soccorritori che hanno tentato la rianimazione.
Sul posto sono arrivate due automediche e tre ambulanze che hanno trasportato i feriti – due ragazze di 23 e 28 anni, un giovane di 27 – negli ospedali di Castellanza e Legnano.
I feriti non sono in pericolo di vita.
L’incidente è stato registrato dal nucleo radiomobile di Legnano che ha disposto tutti gli esami del caso per risalire alle precise cause dello scontro. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tratto stradale interessato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.