George Clooney si sposa, tutti i preparativi in Italia

Le nozze in un isola veneziana, il vestito di Armani, misure dell'abito e cena con i parenti sul lago di Como: sono tutti nel Bel Paese i preparativi per il matrimonio dello scapolo del secolo

Ormai è certo: hanno fatto pure le foto alle pubblicazioni di nozze: George Clooney si sposa, con  l’avvocato e attivista per i diritti umani libanese Amal Alamuddin. Il più coriaceo e desiderato scapolo del mondo pare abbia definitivamente capitolato, mentre i preparativi sono in fase avanzata. Le pubblicazioni, come detto, sono state "avvistate" a Londra. Come spiega il sito "raccoglitore di gossip" DListed:

Galleria fotografica

George Clooney si sposa in Italia 4 di 13
 "Le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse a Londra, nel municipio di Chelsea, e recitano i nomi completi: Amal Ramzi Alamuddin e George Timothy Clooney, lei avvocato e lui attore-regista, lei nubile, lui divorziato".
Qui la foto

Come tutti i buoni matrimoni non è mancata la cena coi parenti, per organizzare la cerimonia: che si è consumata sul lago di Como, più precisamente, secondo "People",  al ristorante "La Colombetta": 

George Clooney and his fiancée Amal Alamuddin had dinner Wednesday with the actor’s mother and father, Nick and Nina, at a restaurant in Lake Como, Italy, not far from his villa – at a place the Oscar winner actually hadn’t tried before.
The restaurant, La Colombetta, is located on the site of an old church dating from the 1300s. Run by three sisters since 1990, it has five small separate dining areas that offer guests a lot of privacy.
L’intero articolo 

Sempre sul lago di Como, l’attore si è fatto prendere le misure: una squadra del marchio italiano Armani pare si sia infatti recata nella casa di Clooney  a Laglio per prendere le misure allo sposo e ai suoi testimoni uomini. A spiegarlo, il Women’s Wear Daily, che spiega anche  come la cerimonia di nozze di George dovrebbe svolgersi a settembre a Venezia, più precisamente in una intera isola affittata per l’occasione. Che si svolga in coda al festival del cinema? 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

George Clooney si sposa in Italia 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.