Incendio in un bazar sulla statale, vigili del fuoco al lavoro

Le fiamme sono divampate in serata: sul posto 35 vigili del fuoco con sette automezzi ed un furgone

Grosso incendio per un bazar di circa 200 metri, a Mozzate (CO), sulla strada statale 233 "Varesina" al civico 128. Per domare le fiamme all’interno del negozio, adibito alla vendita di merci di tipo diverso, è stato necessario l’intervento di 35 vigili del fuoco, arrivati sul posto con sette automezzi ed un furgone contenente bombole di aria respirabile. I soccorsi sono giunti da Varese, Saronno, Como ed Appiano Gentile, intorno alle 19.30 di questa sera. L’intervento è stato reso difficoltoso dalla presenza di fumo denso, sprigionatosi dalla combustione all’interno del negozio e del magazzino adiacente. Ci sono volute diverse ore, per spegnere i diversi focolai presenti all’interno dei locali.

Galleria fotografica

Incendio in un bazar sulla statale, vigili del fuoco al lavoro 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un bazar sulla statale, vigili del fuoco al lavoro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.