Lago mon amour, i lettori premiano la foto più bella

Nell'ultimo giorno di Anche svelati i vincitori del concorso fotografico, protagonista il Verbano in uno dei suoi scorci più belli

vincitrice concorso instagram Un attimo di luce che si rifrange fra i colori di una giornata dal sapore d’estate. Forse perché quest’anno non l’abbiamo quasi notata, l’estate, forse perché il Lago (proprio con la "L" maiuscola) rappresenta un po’ il cuore di ogni varesino, la foto di "FloreAngel" si è aggiudicata il primo posto del concorso Instagram #141tour.
Le più belle foto scattate da voi in tutti i comuni della provincia sono state premiate nell’ultimo giorno della festa Anche Io. 
Fiorangela, la vincitrice, siciliana d’origine e varesina d’adozione, di professione insegnante, è piacevolmente stupita di essere stata incoronata "regina" del concorso: «Sono molto felice e devo precisare che la foto l’ho scattata ad aprile, verso l’orario di chiusura dell’eremo. Stavo attendendo che le persone uscissero per scattare e verso gli ultimi attimi in cui potevamo stare all’interno ecco il momento magico». E la foto è servita: uno scatto originale dal punto di vista della prospettiva.
Varesino d’adozione anche Jabran, metalmeccanico di origini pakistane, secondo classificato che ha immortalato la fontana dei giardini estensi anche lui in un appena nuvoloso pomeriggio d’aprile. 
Un concorso molto piaciuto ai lettori di Varesenews e agli utenti di Instagram e di Facebook: in tutto sono stati totalizzati oltre 3600 like.
Nelle gallery allegate a questo articolo potrete godervi tutta la provincia scatto dopo scatto. 

Galleria fotografica

Instagram #141tour: le dieci finaliste 4 di 10


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Instagram #141tour: le dieci finaliste 4 di 10

Galleria fotografica

Concorso Instagram, le foto in concorso – 4 4 di 40

Galleria fotografica

Concorso Instagram, le foto in concorso – 3 4 di 34

Galleria fotografica

Concorso Instagram, le foto in concorso – 2 4 di 31

Galleria fotografica

Concorso Instagram, le foto in concorso – 1 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.