Varese, il 5 agosto aprono le prevendite per Juve Primavera e Parma

La società comunica le modalità di acquisto dei tagliandi per le due gare amichevoli in programma il 10 e il 14 agosto

Domenica 10 agosto, allo stadio “Franco Ossola”, si terrà la presentazione ufficiale del Varese 2014-2015 targato Stefano Bettinelli, in occasione della prima amichevole casalinga contro la formazione Primavera della Juventus.   I cancelli dello stadio apriranno alle ore 17, per permettere ai tifosi di acquistare il biglietto; a seguire ci sarà la possibilità di condividere un aperitivo biancorosso. La presentazione della squadra è fissata alle ore 18:45, che precederà l’amichevole, il cui fischio di inizio è alle ore 20.
La società di via Manin comunica le modalità di vendita dei tagliandi, che saranno in vendita a partire da martedì 5 agosto presso le ricevitorie Listicket abilitate, che riassumiamo di seguito: • La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese;  
• Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese;  
• Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91;  
• Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18;  
• Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;  
• Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;  
• Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.    

Sarà possibile, inoltre, acquistare i tagliandi online, sul sito www.listicket.com fino a sabato 9 agosto, compreso.

Stesse modalità anche per la partita amichevole del 14 agosto alle 18, quando al “Franco Ossola” arriverà il Parma di Roberto Donadoni. In questo caso i prezzi dei biglietti saranno di 10 Euro per i distinti (tariffa Ragazzi – nati dal 1996 al 2008 – 5 Euro); per la tribuna Centrale “Arcari” e le tribune Laterali il prezzo sarà di 20 Euro, mentre sarà chiusa la Curva Nord “Maroso”. I biglietti per il Settore Ospiti, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita, presso le ricevitorie Listicket autorizzate, al prezzo di 10 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita). Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 16 del giorno della gara. In occasione del match, tutti coloro che hanno dato il proprio sostegno al Varese diventando abbonati sostenitori potranno usufruire del primo benefit: l’ingresso gratuito allo stadio nel settore in cui hanno sottoscritto l’abbonamento. Ai sostenitori sarà sufficiente recarsi alla biglietteria tribuna dello stadio (via Vellone) a partire dalle ore 16:30 del giorno del match presentando la Tessera Sostenitore: si riceverà un tagliando nominativo, intestato al sostenitore, incedibile, per accedere gratuitamente allo stadio. I sostenitori abbonati nel settore Curva Nord “Maroso”, che rimarrà chiuso in occasione della gara, avranno diritto a un tagliando nominativo gratuito, intestato al sostenitore, incedibile, nel settore Distinti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.