Al via la stagione del Gasolinera con la “One Night Band”

Da sabato 4 ottobre prendono il via i nuovi appuntamenti in musica del locale tra rock, pop, hip hop, funky e altro

Al via la nuova stagione del Gasolinera di Via Crispi 17. Da sabato 4 ottobre prendono il via i nuovi appuntamenti in musica del locale tra rock, pop, hip hop, funky e altro. Si parte sabato 4 ottobre con la One Night Band, progetto fondato dai fratelli Simone e Riccardo Borghi (rispettivamente chitarra e tastiere). Con loro sul palco il bassista Marco Mariniello, Stefano Re, stimato batterista italiano, e l’ottimo cantante-showman Andrea “Ade” Camagni. Sul palco le canzoni dei Jamiroquai, Green Day, Police fino ad arrivare ai nostri Vasco, Ligabue e Litfiba. Insomma, un mix che rappresenta al meglio quella che sarà la programmazione di Gasolinera.

Per info e prenotazioni contattare i numeri 3483493878 – 3662811052 –3428382759. Dalle 22, ingresso con consumazione compresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.