Alla Dogana Austoungarica “sei… nel Parco del Ticino”

È il titolo della mostra fotografica che sarà inaugurata domenica al centro parco e che anticipa le tante attività previste per l'autunno

Riprende in pieno l’attività della Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo, il centro-parco gestito da Ester Produzioni. Domenica 14 settembre è prevista l’inaugurazione della mostra "Sei..nel Parco Ticino", alle ore 17.00: una mostra con gli scatti di sei fotografi, per celebrare il 40° anno di fondazione del Parco Lombardo della Valle del Ticino.
Altre iniziative poi già si annunciano all’orizzonte: il 12 ottobre sarà la volta della Passeggiata al Turbigaccio, mentre il 26 ottobre sarà inaugurata la mostra "Paesaggio perduto" di Claudio Argentiero (rimarrà aperta fino al 23 novembre). Nel giorno dell’inaugurazione sarà anche presentato il libro "L’anima delle Risaie Genti, luoghi, memorie e incanti"  e seguirà rinfresco.

 
Ester Produzioni ricorda inoltre che il gruppo di cammino si ritrova tutti i giovedì per una bella passeggiata insieme, partenza ore 19.00 dal Centro Parco ex Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo. 
 
I social:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.