Apre “L’emporio dei piaceri campesti”, delizie varesine al Borgo

Apre con l'inizio del mese di settembre l'emporio dei Piaceri Campestri, il Farmer Shop del Borgo di Mustonate. Delizie varesine tutti i pomeriggi

Apre con l’inizio del mese di settembre l’emporio dei Piaceri Campestri, il Farmer Shop del Borgo di Mustonate.

Aperto al pubblico da martedì 2 settembre 2014, all’Emporio dei Piaceri Campestri è nato per consentire a ospiti, visitatori e turisti del borgo di acquistare anche nel weekend (il giorno di chiusura è il lunedì) prodotti tipici locali selezionati e pronti anche per affrontare un lungoviaggio: dalle conserve biologiche in arrivo da Ispra alle caramelle della Mera e Longhi, dalle mini bottiglie di liquori Rossi d’Angera alle pesche di Monate: l’obiettivo finale è far conoscere l’alta qualità dell’enogastronomia varesina in vista di Expo2015.

Dal 2 settembre, l’emporio è aperto tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 19.00, tranne il lunedì. L’indirizzo è Via Isolino Virginia 10 Varese. Per informazioni: info@borgodimustonate.it, 
www.borgodimustonate.it. Telefono:  0332 320831

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.